Italian English French German
Meccanica di precisione Tornitura fresatura Lavorazioni meccaniche precisione Fresatura e tornitura
Alta tecnologia, affidabilità ed esperienza

 sempre al vostro servizio

chi siamo
C.M.S. - Godega di Sant'Urbano (TV)

La C.M.S. di Tonon Silvano è una ditta della provincia di Treviso specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione con esperienza sul campo e una sempre rinnovata attitudine all’aggiornamento tecnologico hanno fatto dell’azienda di Godega di Sant’Urbano un importante punto di riferimento del settore, capace di coniugare innovazione e affidabilità utilizzando sia macchinari a controllo numerico, che macchine tradizionali.

 

 

Un ciclo di lavorazione completo

 

L’obiettivo è offrire, grazie anche all’intervento di fornitori esterni, un servizio davvero completo che comincia dall’acquisizione delle materie prime o semilavorate, procede con le lavorazioni meccaniche, gli eventuali trattamenti superficiali, i collaudi, le certificazioni per concludersi con il trasporto del pezzo completo al cliente.

 

 

Lavorazioni su disegno del cliente

 

Le lavorazioni realizzate si applicano a qualsiasi tipo di materiale sia da barra che da fusione. Vengono eseguiti particolari singoli e prototipi realizzati su disegno del cliente e le forniture vanno da quelle di quantitativi medi e piccoli, fino alle grandi serie di massimo 20 o 30 mila pezzi.

Dalla sua sede di Godega di Sant’Urbano, la C.M.S. opera a livello nazionale e internazionale: dall’Italia, alla Germania per l'edilizia, fino a raggiungere un più esteso comparto estero.